MAKE UP BACK TO SCHOOL/WORK. I MIGLIORI PRODOTTI LOW COST E COME USARLI!

E' giunto il momento! scuole ed università "forse" stanno per riaprire, eccovi quindi i prodotti low cost indispensabili per un make up fresco ed economico, sia per alunni che per insegnanti.

Con la collaborazione di Lexya vi mostreremo un look per tutti i giorni che riesca a togliere dalle nostre facce le ore di sonno a cui dovremmo dire addio!

Iniziamo subito! ma non prima di invitarvi ad iscrivervi alla nostra newsletter ed a seguirci sui nostri social facebook e instagram per essere sempre aggiornati con tante nuove news e "chicchette" che non potete assolutamente perdervi!

  • CORRETTORE

Se le ore di sonno a cui dite addio lasciano sul vostro volto un segno indelebile, un correttore, meglio se aranciato, è quello che fa per voi. Darà subito al vostro volto un aspetto riposato e ....sveglio!

Ricordatevi però di acquistare la tonalità giusta per voi! Il migliore come qualità e prezzo al momento?

DEBBY CONCEALER SOLUTION LUMINOUS EFFECT AFTER PARTY ANTI-FATIGUE

Non dimenticatevi di ritonalizzare l'incarnato con una BB-CREAM del colore del vostro incarnato. Le migliori le trovi QUI!

  • BLUSH

Darsi un tocco di colore per far riacquistare vita al vostro volto è indispensabile. Un tocco di blush vi consentirà di avere l'aspetto della pelle sano, fresco e giovane.

Scegliete la tonalità che preferite o che meglio si adatta al vostro incarnato. Adoperate un pennello mediamente grande ed applicate il prodotto con moderazione.

Fate un bel sorriso ed il gioco è fatto!

Il nostro preferito come qualità e prezzo è l' ESSENCE THE BLUSH.

La nostra Lexya ci mostra come applicarlo correttamente e con moderazione, state andando pur sempre a scuola!

Nel video tutorial che Lexya ha realizzato per voi, vi mostra un make up veloce ma luminoso e fresco, da fare sia che tu sia un'alunna o un insegnante!

Ricordatevi di seguire Lexya sulla sua pagina Instagram, li troverete tante idee di Make Up.

  • OMBRETTI

Un tocco di colore alle palpebre non può far male, purchè sia gestito con prudenza e moderazione. I colori fluo lasciamoli da parte insieme ai costumi ed all'abbronzatura. Colori neutri e/o leggermente satinati sono quello che fanno al caso vostro.

Un tocco di luminosità e di colore per aprire lo sguardo SI! Fluo o Smoky eyes NO!

La migliore palette occhi come qualità e prezzo è ASTRA GOLDEN ERA EYESHADOW PALETTE

Come ci mostra anche Lexya nel suo mini video tutorial.

  • MASCARA

Qui bisogna stare molto attenti tra uno sbadiglio ed un altro l'effetto "panda" è dietro l'angolo! Quindi o optate come ci consiglia Lexya per delle extension ciglia one to one che vi permetteranno di avere sempre ciglia folte e nere senza dover applicare il mascara.

Oppure vi consigliamo di optare per un primer ciglia, il migliore per noi di Amei Magazine è ESSENCE VOLUME BOOSTER LASH PRIMER SUPERVOLUME e come  mascara water proof (che non vi resta applicato a vita e si strucca facilmente) il migliore tra i low cost è indubbiamente YOU BETTER WORK VOLUME E CURL MASCARA GYM-PROOF + WATERPROOF DI ESSENCE!

Per concludere vi basterà indossare un burro cacao neutro o colorato. I migliori li trovate QUI!

Ed il gioco è fatto! Nonostante le "alzatacce" il vostro viso risulterà fresco e "sveglio"! Provare per credere!

Fateci sapere la vostra scrivendoci nella nostra sezione commenti o sui nostri social!

e noi ci vediamo alla prossima!

13.9.2020