I 5 MIGLIORI BURRO CACAO ESTATE 2020. PER DELLE LABBRA A PROVA DI MASCHERINA!

La stagione calda è alle porte ed è molto probabile che la mascherina continuerà a farci compagnia anche durante l'estate. Quindi, così come è importantissimo proteggere il nostro viso adoperando sieri, creme viso e non meno indispensabile una buona protezione solare con spf medio/alto, è altrettanto importante prendersi cura delle nostre labbra allo stesso modo.

Sappiamo bene quanto è difficile abbandonare l'idea di un bel rossetto dai colori sgargianti che riesce ad illuminare anche gli incarnati più spenti, durante le belle giornate, ma dobbiamo momentaneamente metterli da parte, Si! anche quelli a lunga tenuta! purtroppo neanche loro ci posso aiutare ad evitare l' effetto "joker" una volta riposta la mascherina, quindi meglio puntare sull'idratazione! e perchè no?! anche con tocco di colore. Ecco di seguito 5 burro cacao "da supermercato" idratanti, colorati e con spf.

Iniziamo col botto! sicuramente ricorderete questo brand per i famosissimi lip balm al gusto di bevande gassate famose. Ultimamente sono usciti con una nuova linea sempre di ottima qualità con profumazioni un pò più tradizionali ma sempre golose ed il packaging è davvero divertente che si prensenta sotto forma di "pasticca" come una vera e propria terapia per le labbra! Ed è così in effetti, possiede una protezione solare 30 e la texture è leggera e confortevole perfetta per tenere idratate le labbra senza appesantirle! Approvatissimo!

Questo burro labbra è perfetto se non riuscite proprio a rinunciare ad un tocco di colore ma siete consapevoli che i rossetti al momento sono off-limits !

E' molto consistente e burroso infatti al suo interno vi sono 4 olii a secondo del colore e del profumo che preferite: Argan, nocciola, albicocca, lampone. L'ultimo con olio di lampone è decisamente il nostro preferito! Oltre alla sua profumazione "deliziosa" dona quel gradevole colorito di  labbra sane e rimpolpate e non meno importante possiede un spf 15 che non guasta mai!

Beh! chi ha vissuto gli anni '90 se ne ricorderà di certo! è stato il primo "rossetto" per tanti giovani adolescenti che si approcciavano al make-up! e siamo felici che la Deborah l'abbia voluto riproporre.

Rimane leggero ma presente sulle labbra ed anche questo da una bella sensazione di idratazione (ma d'altronde tutti quelli che vi stiamo presentando hanno i migliori rapporti tra idratazione e confort). Esiste in ben 10 colorazione, tutte con una intensità presente ma non eccessiva, tanto da dare un bel colorito uniforme e piacevolmente idratato alle nostre labbra.

Possiede una protezione solare 25, perfetto anche se dopo una giornata al mare si vuole andare a prendere un aperitivo dandosi "un'aggiustatina" senza dover ricorrere ad una full face! in tal caso vi consigliamo anche di leggere le nostre 5 migliori bb cream con spf!

La linea dei burro labbra della Yves Rocher è pazzesca! non possiede una protezione solare ma non potevamo non inserirla. La sua tenuta a livello di idratazione è decisamente la più lunga che abbiamo testato e la texture è talmente leggera che nelle labbra quasi non si sente. Possiede più del 90% di ingredienti di origine naturale.

Lascia una leggerissima patina di colore ed è presente in 6 gusti differenti tutti dalla profumazione inebriante: karitè, lampone, mora, mango, vaniglia, cocco. C'è ne decisamente per tutti i gusti!

Ed infine, ma non per importanza, la linea burro cacao di Equilibra. E' senza protezione solare e senza pigmento però eccezionale sia come texture che è davvero come mettere un leggero olio idratante sulle labbra, che come protezione sia dal caldo che dal freddo grazie ai principi attivi presenti all'interno della lista ingredienti.

Potete scegliere tra 5 alternative, ognuna con proprietà differenti a seconda dell'ingrediente primario di riferimento : Aloe vera, karitè, mandola, argan. Che dire di questo burro labbra, è il classico burro cacao da tenere in borsetta, idrata delicatamente lasciando un velo piacevole e confortevole di protezione. Una piccola coccola per le nostre labbra.

Tutti i prodotti che vi abbiamo presentato sono stati testati personalmente dal nostro staff. Sebbene ognuno con le proprie caratteristiche possiedono tutti una grande performabilità e qualità nell'idratazione. Sono inoltre stati scelti da noi come i migliori, non solo come qualità prezzo, ma anche tra i più facili da reperire nei supermercati o negozi specializzati con ampia presenza sul territorio!

Fateci sapere cosa ne pensate scrivendo nella sezione commenti! e non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletter ed ai nostri social FACEBOOK e INSTAGRAM tante novità e piccole dritte ogni giorno!

noi ci vediamo alla prossima!

LIP SMACKER KISS THERAPY SPF30
BELLAOGGI TENTAZIONI JUICY- BURRO LABBRA NUTRIENTE SPF 15
HYDRACOLOR PARABEN FREE SPF25 THE ORIGINAL ( DEBORAH MILANO)
BALSAMO LABBRA COLORATO YVES ROCHER
EQUILIBRA STICK LABBRA

5.6.2020