CAPELLI SPENTI ? ECCO LA SOLUZIONE! I 3 MIGLIORI TONALIZZANTI 2020

Che cosa c'è di più ingiusto in questa fase 2 di lockdown, se non quello di dover tornare al lavoro o poter fare una passeggiata, senza che prima si possa passare dal parrucchiere o dall'estetista? Beh! per ovviare alla chiusura dell'estetiste la soluzione per non fare troppi danni è una (a meno che non eravate già delle fedelissime del silk-epil) e si chiama: rasoio!

Ma per i nostri amati capelli? ecco i 3 TOP riflessanti per dare un "tono" alle nostre giornate nell'attesa della tanto agognata riapertura dei parrucchieri con conseguente lista di attesa biblica!

Tranquille, quello che vi consigliamo non è niente di rivoluzionario o di permanente, i riflessanti o hair cream o gloss per capelli che dir si voglia, altro non sono che dei balsami per capelli, con aggiunta di una piccola percentuale di pigmento necessario a creare quel quid in più ad una chioma spenta!

1 - PHYTO HAIR GLOSS:

come la maggior parte dei prodotti della linea "PHYTO" possiede un INCI con un'alta percentuale di origine naturale, in questo caso il 95%. Dunque possiede dei benefici specifici in funzione alla nuance scelta. Il risultato è ottimo, vibrante e molto naturale. Bisogna lasciarlo in posa non più di 10 minuti ed il gioco è fatto!

2 - MARIA NILA COLOR REFRESH:

questa è una straordinaria maschera per capelli tonalizzante! facile, veloce e con un'alta performabilità! rispetto agli altri brand ha una gamma colori pazzesca: 14 nuance ed alcune davvero molto particolari come ad esempio il fucsia o l'azzurro se vi va di sperimentare un pò senza impegno. Potrebbe essere un buon compromesso sempre tono capelli permettendo! Tempo di posa massimo 10 minuti.

3 - REVLON PROFESSIONAL NUTRI COLOR:

è una maschera per capelli favolosa! posa di 3 minuti per un risultato immediatamente più vivo e un capello nutrito e brillante. Lo trovate in 5 shade! Anche questo prodotto è molto semplice nella sua stesura, pratico come una maschera per capelli , vi occuperà pochissimo tempo per l'applicazione con un risultano immediato.

Attenzione: i riflessanti non coprono del tutto i capelli bianchi! Per chi ne ha, invece delle solite tinte fai da te, vi consigliamo una colorazione sempre da fare a casa ma realizzata da un'azienda italiana che crea colorazioni completamente vegan, per pelli sensibili e promette la copertura al 100% sui capelli bianchi: "HERBATINT". All'interno del sito troverete anche un comodissimo kit per l'applicazione della tinta. Quante shade? addirittura qui ne abbiamo 30! Noi di Amei Magazine crediamo sia un ottimo compromesso per chi ha i capelli bianchi.

Quindi, con la speranza che i nostri soldi siano presto e "doverosamente" spesi per finanziare attività italiane come parrucchieri e centri estetici e sopratutto per poter uscire di casa con in testa qualcosa di meglio del color "ornitorinco", noi di Amei Magazine ci auguriamo che queste piccole "dritte" possano dare un tocco di vita alle vostre chiome!

Ricordatevi di iscrivervi alla nostra newsletter e di seguirci sui social! tante nuove chicche ogni giorno! Good Look! Amei Magazine.

- PHYTO HAIR GLOSS - OTTIMO BALSAMO COLORATO PER RAVVIVARE IL VOSTRO COLORE
- MARIA NILA COLOR REFRESH - STUPENDA MASCHERA TONALIZZANTE -
- REVLON PROFESSIONAL - MASCHERA NUTRIENTE COLORATA DAVVERO OTTIMA -
- HERBATINT - TINTA PERMANENTE LEGGERA E VEGAN OK! -

8.5.2020