SUMMER MAKE UP 3 PRODOTTI TANTI UTILIZZI!

Per fortuna è arrivato il momento di uscire i costumi da bagno e vegetare almeno per qualche ora stesi al sole, ma si sa! il relax ed il mare "stancano" incredibilmente.

Quindi se il pomeriggio appena tornati da una giornata al mare non avete voglia di fare trucchi elaborati, potete ottenere un look curato che vi farà sentire subito più belle, con qualche piccolo trucchetto e pochi prodotti ma giusti.

Ecco tre prodotti da portare con voi in valigia o in borsa per un make up veloce e fresco che vi aiuterà a valorizzare la tintarella, ovviamente scegliendo le tonalità giuste per il vostro incarnato!

Il primo, indispensabile, è il BLUSH!  darà subito un tocco di "salute" al vostro volto.

E' da evitare solo se il sole ha già reso le vostre gote "catarifrangenti"! Il BLUSH è perfetto anche come ombretto per dare un colorito giovanile e fresco al vostro sguardo e se mixato ad un burro cacao potrete dare "un tono" alla vostre labbra.

Secondo prodotto da avere assolutamente con se è la TERRA VISO.

E' magnifico! dona subito tridimensionalità al viso. Nel periodo estivo vi consigliamo di optare per una terra dai toni caldi, tenendo sempre in considerazione il vostro sotto tono. Potete tranquillamente usarlo come ombretto per creare una sfumatura nella palpebra fissa dell'occhio così da dare profondità allo sguardo, o da stendere ben sfumato su tutta la palpebra. Inoltre se il vostro fondotinta o la vostra BB Cream dopo qualche ora di tintarella risulta troppo chiara potete usare la terra per riequilibrare il tono del vostro incarnato.

Ultimo immancabile prodotto è l'ILLUMINANTE.

Che lo amiate in crema o in polvere poco importa, darà subito un bel tocco di luce al vostro viso. Potete usarlo sia come ombretto per illuminare la palpebra mobile che per creare un punto luce all'interno dell'occhio. Se ne prelevate un pò e lo mixate alla vostra crema viso creerete una stupenda base luminosa per il vostro make up. Inoltre tamponato al centro delle labbra vi darà immediatamente un look glam glow che tanto ci piace!

Beh! poi vi basterà completare il tutto con abbandonate mascara ed una BB CREAM (qui potete trovare la nostra selezione delle migliori BB Cream con SPF) ed il vostro make up per l'estate 2020 è pronto!

Nel mini tutorial che Lexya ha realizzato per voi vedrete come utilizzare al meglio questi prodotti, sopratutto la resa naturale ed incredibilmente glamour che hanno sulla bellissima Lexya.

Fateci sapere qual'è il vostro prodotto make up "mai senza" scrivendoci nei commenti.

Non dimenticatevi di seguire Lexya sulla sua pagina instagram e ricordatevi di iscrivervi alla nostra newsletter e di seguirci sui nostri social instagram e facebook!

noi, ci vediamo alla prossima!

18.6.2020