LE PRINCIPALI TENDENZE MODA AUTUNNO/INVERNO 2021

Eccoci nuovamente al cambio di guardia! le nuove tendenze moda autunno/inverno 2021 sono state conclamate! e che tu sia una modaiola sfegatata o non te ne possa fregare di meno, è sempre utile tenersi aggiornati per sapere da cosa verremo travolti, praticamente in tutti i negozi.

Ma prima non dimenticate di iscrivervi alla newsletter per restare sempre aggiornati su ogni nuovo articolo! Bene...Iniziamo!

1. LA MAGLINA

Maglie, cardigan, maglioni, maxi dress ma anche top, gonne, pantaloncini. Comodo e caldo nella variante oversize, seguono invece "perfettamente" la figura se li acquistate nella variante stretch. Ma in entrambi i casi una cosa è certa... sono sofficissimi!

2. PALLONCINO

Parola d'ordine: volume, volume, volume! In quest'autunno inverno 2021 troverete maniche a palloncino, vestiti a palloncino, gonne a palloncino. Praticamente palloncini ovunque! Attenti però a...

- dal web-

comprare quelli giusti! Il volume è un valido alleato se viene indossato nei punti giusti.

3. FRANGE E CATENE

Questo sarà di certo un autunno inverno all'insegna di frange e catene.

Le frange saranno di ogni sorta, ma un pò più in stile anni '20 charleston ( per intenderci) meno far west. Le catene invece saranno ovunque! dai cinturini delle scarpe ai polsini delle giacche. A voi la scelta... ma ricordate... moderazione!

4. CHACK, TARTAN E SCOZZESE

Questo trio possiamo ufficialmente definirlo un evergreen ed effettivamente sanno dare un vero tocco di stile anche agli outfit più semplici. Basta scegliere correttamente il colore e la dimensione del motivo.

Non avete ancora nel vostro armadio un capo del genere???.. che aspettate!!! Se la vostra paura è quella che "facciano ingrassare" siete in errore! dipende tutto dal capo in relazione alla silhouette.

5. TOTAL BLACK E PELLE

Ormai era da tempo che avevamo abbandonato l'idea di un total look... total black! Ma udite udite, è tornato! Siamo certi che a tante di voi non dispiace affatto.

Quindi, almeno per quest'autunno/inverno 2021 mettiamo da parte i capi marroncini, beigiolini e indossiamo un comodo, audace e di certo facile da abbinare total black... armocromia permettendo!

Insieme ad esso (quasi d'obbligo) troveremo tantissimi capi in pelle (similpelle, vera, ecc) e in vinile. Occhio però l'effetto catwoman è proprio dietro l'angolo!

Speriamo che quest'articolo vi possa essere utile, fateci sapere (nell'apposita sezione commenti) qual'è il trend che preferite? Ricordatevi di seguirci sui nostri social instagram e facebook!

...e noi ci vediamo alla prossima!

18.9.2020