BLACK FRIDAY 2020. OCCASIONI FANTASTICHE E DOVE TROVARLE (PARTE I)

Una cosa è certa, nemmeno una pandemia mondiale ci fermerà dal fare un pò di sano, confortante ed appagante shopping a maggior ragione se ci permette di risparmiare qualcosina sui regali, di acquistare prodotti o capi a prezzo ridotto o toglierci quello sfizio che tanto desideravamo. Tutto questo è il black friday 2020!

Questa volta però, perché non decidere di farlo in maniera più consapevole decidendo di indirizzare le nostre attenzioni su brand italiani? da oggi ai giorni a seguire vi elencheremo alcuni prodotti di brand low-cost e no, tutti made in Italy!

Per oggi vi vogliamo parlare di 6 prodotti della "DEBBY MAKE-UP", brand italiano figlio minore della più celebre "Deborah Milano" che, sebbene sia destinato ad un pubblico giovane, possiede al sue interno delle vere "chicchette" dalla performace davvero ottima! Scopriamoli insieme.

N.B. Al momento Debby non possiede un suo shop online da inserirvi. Nel tag troverete il sito della Debby e tutti i negozi che rivendono il brand.  Abbiamo voluto comunque inserirlo per l'ottima relazione qualità prezzo. Diteci la vostra scrivendoci nell'appositi riquadro commenti o sui nostri social instagram e facebook!

1) FONDOTINTA Cover&PERFECT CAMOUFLAGE FOUNDATION

Questo fondotinta dal prezzo contenutissimo! ha un texture leggera e confortevole che si fonde perfettamente all'incarnato. Nonostante la sua alta coprenza non risulta pastoso ma, al contrario, incredibilmente confortevole. Una combo non comune nemmeno nelle marche più costose. Ha inoltre un'ottima tenuta e per le pelli da medie a secche non richiede nemmeno l'esigenza di una cipria, una volta settatosi, invece per pelli grasse una velo di cipria ed il gioco è fatto! Su base umide l'utilizzo di polveri come terre o blash risulta risulta omogenea e facile da stendere! Che dire... consigliatissimo!

2) CORRETTORE concealer SOLUTION LUMINOUS EFFECT

Se poi mettiamo in combo anche questo correttore, la vostra base sarà al top! texure leggera: non crea pieghetta nel contorno occhi e corregge perfettamente anche le occhiaie più presenti. Lo 02 per gli incarnati più chiari è consigliato vivamente per una perfetta color correction aranciata! Saldi o non saldi noi abbiamo fatto scorta!

3) BRONZER. SUN EXPERIENCE BRONZING

Questo bronzer non adatto a chi preferisce invece un sculption neutra o fredda, si sfuma perfettamente creando un bel gioco d'ombra e riscaldando l'incarnato. Ha una pigmentazione media che permetta una più comoda e graduale applicazione e conseguente stratificazione d'altronde non tutti amiamo un contouring stile Kardashian!

4)BLUSH. Blush EXPERIENCE MAT FINISH

Dalle tonalità stupende anche questo blash ha una pigmentazione media che permette di stratificare gradualmente il prodotto a secondo dell'intensità che si desidera. La scelta cromatica la troviamo davvero azzeccatissima poiché una volta applicato da immediatamente quella allure di pelle sana, fresca e giovane, il che non guasta mai no?

5) EYEBROW. eyeBROW MARKER Water Resistent

Questo prodotto per sopracciglia è davvero ottimo, grazie all'applicatore si riesco a riprodurre molto facilmente e velocemente i peletti delle sopracciglia. Possiede una giusta scrivenza. Molto consigliato a chi non ha troppa voglia di disegnare pelo per pelo ma dare comunque un look ordinato ed un effetto riempitivo alle sopracciglia.

6) EYLAINER. 100% precision MAT EYELINERE

Insieme al fondotinta ed il correttore fa parte delle top chicchette della DEBBY! Davvero una rivelazione. Difficilmente troverete sul mercato un correttore con questo finish mat e, quando si parla di mat, intendiamo incredibilmente opaco e fluido. Si fissa bene ed ha un ottima durata. Questo di certo non potrete perdervelo . Se consideriamo il prezzo di questi prodotti beh!sia che siano in saldo o no noi ve li consigliamo vivamente!

Ci auguriamo che questo articolo vi sia stato utile! fateci sapere se acquisterete uno o più di questi prodotti e come vi trovate. Vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter ed ai nostri social instagram and facebook !

noi ci vediamo alla prossima!

19.11.2020