BLACK FRIDAY 2020. I MIGLIORI BRAND MAKEUP ITALIANI. Occasioni fantastiche e dove trovarle ( parte2)

I prodotti make-up italiani e di conseguenza i brand nell'ultimo periodo stanno facendo passi da gigante alzando sempre più il livello di qualità e performabilità con prezzi (per quanto possibile) contenuti.

Alcuni marchi in particolare spiccano per qualità e design rimanendo sempre sul pezzo nonostante negli ultimi anni il mercato del make-up/skincare sia altamente saturo.

Insieme al "racconto" delle aziende troverete linkati i nostri prodotti TOP 3!! per ogni brand tutti testati ed approvati dalla redazione di Amei Magazine! Quale miglior occasione se non i saldi del black friday 2020!?

Ma adesso "bando alle ciance" ed andiamo a scoprirli insieme!

NEVE COSMETICS:

Un brand interamente italiano con prodotti che posseggono alta performanza. Sono cruelty free e vegan ed hanno un'ottima qualità degli INCI non utilizzando parabeni o petrolati. I prezzi si mantengono nella media e crediamo siano accessibili a chiunque.

NABLA COSMETICS:

E' un marchio non solo italiano ma anche tutto giovane e fresco, è stato ideato e realizzato dal beauty guru e makeup artist Daniele Lorusso conosciuto a tutti come Mrdanielmakeup insieme ad un team di esperti. La perfomance dei loro prodotti è davvero incredibile ed hanno raggiunto un livello così alto che nel 2018 l'influencer diva del web nikkie tutorials ha inserito tra i migliori un loro prodotto di makeup. I prodotti sono cruelty free e vegan ed all'interno vengono utilizzati tantissimi ingredienti di "lusso". I prezzi si mantengono medi tendenti all'altino ma la qualità si paga!

WE MAKEUP:

Sono certa che per le più appassionate di make-up non sarà di certo una sorpresa, ma, per chi ancora non lo conoscesse il brand italianissimo WE MAKEUP ha sede in provincia di Cremona e negli ultimi anni si è fatto conoscere sui social per le sue fantastiche tinte labbra no transfert ed a lunga tenuta e per i gel sopracciglia per noi al momento tra i più performanti. Dietro a questo brand c'è l'altrettanto italianissima Beatrice Borgonovo. I prodotti sono cruelty free ma non tutti vegan. I prezzi nella media.

MULAC COSMETICS:

Vi confessiamo senza togliere merito alle altre fantastiche aziende, che i prodotti della MULAC COSMETICS sono tra i nostri preferiti di sempre. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo e le performance dei loro prodotti, sia della linea skincare che haircare che cosmetica viso, sono davvero al top! considerando anche il fatto che i prodotti hanno all'interno una grande percentuale di ingredienti naturali e sono tutti cruelty free e vegan. La creatrice del brand è la famosa makeup artist e youtuber "lacindina". I loro prodotti sono davvero tra i migliori del mercato italiano. Sono previsti dei saldi davvero invitanti, correte a dare un'occhiata!

PRODOTTI SKIN AND HAIR CARE:

PRODOTTI MAKE-UP:

CLIO MAKEUP SHOP:

Beh! ormai tutti noi conosciamo la celeberrima Clio makeup! Tra programmi su Real Time, Youtube Channel, Blog, temporary shop in tutta Italia si è fatta notare! Ma per chi avesse vissuto in un bunker negli ultimi anni, Clio è una make-up artist originaria di Belluno che da qualche anno ha creato la sua linea di cosmetica insieme al marito Claudio Midolo. Il marchio CLIO MAKEUP di cosmetica non solo è interamente sviluppato e prodotto in Italia ma la maggior parte di chi collabora con lei sono donne, ed in un paese come il nostro che pur se occidentalizzato ha ancora molto da imparare sulla parità dei sessi, è un bel balzo in avanti. La linea cosmetica è dalle capacità performanti degne di una makeup artist, i rossetti sono tra i migliori in commercio. Il prodotto top di gamma a mio avviso è l'eyeliner in penna! Qualità e prezzo al top!

COSMYFY:

E' italianissimo e ha una visione dell'estetica che supera i canoni tradizionali dei brand, COSMYFY è un progetto pensato per il web anche se ora troviamo i loro prodotti in vendita su OVS, che si fa strada attraverso i social network. Al centro dell'idea c'è la creatività delle "Icons": le youtubers che creano, pensano e firmano la linea di cosmetici che verrà poi realizzata e creata grazie ai mezzi che mette a disposizione COSMYFY, il tutto prodotto e realizzato in Italia con risultati di alta qualità. Quindi COSMYFY è una piattaforma che da alle artiste della cosmesi la possibilità di creare i prodotti personalmente così al suo interno troviamo più linee diverse ma la qualità è di certo il filo conduttore di questo brand "multiverso". Al suo interno infatti troviamo tanti piccoli nuclei individuali a seconda del prodotto che ci interessa o della influencer di cui ci fidiamo maggiormente. Vi consigliamo i fantastici prodotti di Makeup Delight, Misstrawberryfields, Erikioba, Che vita orribile. La qualità dei prodotti è indiscutibile!

PRODOTTI SKINCARE:

PRODOTTI MAKE-UP:

ASTRA MAKEUP:

Anche Astra Make-up è un brand italianissimo. Nato nel 1988 a Todi dal sogno di un chimico farmacista, Giuliano Settimi, di fondare un proprio marchio di cosmetici che coniugassi la qualità all' accessibilità. Beh, possiamo di certo dire che c'è riuscito. Ad oggi Astra è uno dei brand più conosciuti in Italia, facendosi notare negli anni anche dall'attento popolo dei social media per l'alta relazione tra qualità e prezzo. Noi di Amei Magazine amiamo proporvi brand di buona qualità e low cost è questo è di certo uno di quelli!

Speriamo che i nostri consigli vi possano aiutare nella scelte dei prossimi acquisti/regali per questo Black friday 2020!

Fateci sapere se li avete provati e come vi siete trovati nell'apposita sezione commenti, non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra newsletter per avere sempre dei nuovi consigli!

Seguitici anche sui nostri social instagram e facebook!

Noi ci vediamo alla prossima!

24.11.2020