LE 5 MIGLIORI MASCHERE VISO DA SUPERMERCATO #IORESTOACASA

Ogni skincare che si rispetti merita una buona maschera viso ma al momento la ricerca inizia e si conclude tra gli scaffali del supermercato. Quindi perchè non darvi qualche dritta sulle migliori maschere viso che potete trovare al supermercato? Ecco le 5 migliori maschere viso da supermercato per una quarantena al top!

N.B. effettivamente ce ne sarebbero molte da elencare ma ho preferito inserirvi quelle reperibili più facilmente.

1 - GARNIER SKINACTIVE VITAMINA C SHOT FRESH-MIX MASK TISSU ENERGIZZANTE ED ILLUMINANTE:

Questa è decisamente la mia preferita tra le maschere in tessuto da supermercato e da quando l'ho testata la prima volta ne ho fatto una scorta (pandemia o no). In questo caso troverete la maschera in tessuto in fibra di alga separata dal siero e la combo si attiva quando le mescolerete. Vi assicuro che se a casa vi vedete la pelle un pò spenta ed ingrigita questa maschera viso fa al caso vostro! fatemi sapere nei commenti!

2 - L'OREAL MASCHERA ESFOLIANTE ALL'ARGILLA PURA:

Esfoliante e levigante donerà alla vostra pelle un aspetto più purificato e disteso grazie anche alla leggera esfoliazione che si crea durante la rimozione. E' una maschera all'argilla quindi ricordatevi di bagnare il viso delicatamente durante la rimozione. La vostra pelle sarà al tatto liscia e rigenerata.

3 - GARNIER SKINACTIVE PURE ACTIVE 3 IN 1 CARBONE:

Devo dire che inizialmente avevamo qualche dubbio sulla troppa aggressività del prodotto che invece si è rilevato al top! Ovviamente nasce come scrub quindi al suo interno sono presenti dei micro granuli e pertanto non adatta a pelli problematiche ed acneiche ma usata come maschera viso ti dona quella sensazione di freschezza e purificazione davvero piacevole, sopratutto al mattino.

4 - GARNIER SKINACTIVE HYDRA BOMB MASCHERA IN TESSUTO:

Trovo che tutte le maschere viso della linea Hydra Bomb siano davvero delle buone maschere in tessuto. Il prezzo credo sia il più basso del mercato tra quelle in tessuto ma la qualità è davvero niente male!

5 - GEOMAR MASCHERA VISO IDRATANTE ANTISTRESS CON ALOE VERA E BIO FIORE DI ALTEA:

Ultima ma non per importanza la maschera in crema (2 dosi) della Geomar, si può definire una maschera "dissetante" ed inoltre per i suoi principi attivi permette di riequilibrare l'idratazione dermica! Ha un profumo delicato e piacevole e la texture è densa e cremosa! Adatta a tutti i tipi di pelle perchè ricordatevi che sia che la vostra sia secca, grassa o mista comunque la pelle ha bisogno di idratazione. Inoltre vi ricordo che l'esfoliazione del viso è consigliata non più di una volta alla settimana e se avete la pelle particolarmente sensibile una volta al mese sarà più che sufficiente.

Permettetemi di sottolinearvi che tutti i prodotti che consigliamo non sono adatti a chi ha problematiche dermatologiche di qualsivoglia natura, in tal caso vi consigliamo di fare riferimento ad un medico dermatologo che vi potrà dare una cura adatta.

Buon happy skincare a tutti!

GARNIER SKINACTIVE VITAMINA C SHOT FRESH-MIX MASK TISSU ENERGIZZANTE ED ILLUMINANTE
L'OREAL MASCHERA ESFOLIANTE ALL'ARGILLA PURA
GARNIER SKINACTIVE PURE ACTIVE 3 IN 1 CARBONE
GARNIER SKINACTIVE HYDRA BOMB MASCHERA IN TESSUTO
GEOMAR MASCHERA VISO IDRATANTE ANTISTRESS CON ALOE VERA E BIO FIORE DI ALTEA

24.4.2020