POMPELMO ROSA: "UN MULTIVITAMINICO DI FEMMINILITA'" GIOIELLI HANDMADE

Oggi vi presentiamo un brand "POMPELMO ROSA" che realizza dei gioielli artigianali in ceramica e ottone (anallergico), strepitosi!

Hanno una linea pulita e smart e riportano alla mente degli antichi monili egizi, rispolverati dal passare del tempo e riportati alla luce con colori vibranti pastello e forme essenziali.

-photo by @shana.carrara-

L'accostamento di forme, colori e geometrie perfettamente asimmetriche li rendono unici nel loro genere. La sfera è una costante nelle loro creazioni sebbene frazionati da alternative geometriche figurative molto evocative!

Chi c'è dietro "POMPELMO ROSA?", Beh! ci sono 2 energiche designer: Marcella e Francesca, amiche dai tempi dell'università che hanno dato vita a questo brand.

-photo by @shana.carrara-

Ci raccontano: " è nato un pò per caso dalla voglia di stare insieme per poi trasformarsi in un progetto sempre più completo" e continuano aggiungendo: "abbiamo unito le nostre passioni, una per la ceramica ed una per le creazioni di bijoux dando fondo alla nostra creatività".

E di creatività e passione in questi gioielli c'è ne da "vendere", ogni bijoux è realizzato a mano e noi di Amei Magazine, troviamo stupenda la scelta di inserire all'interno delle creazioni frasi motivazionali ed aforismi di forza e positività (possono essere personalizzati anche con delle incisioni).

-photo by @shana.carrara-

E' incredibile come una materia inorganica (in origine) come l'argilla possa mutare in un gioiello prezioso, un pò come indossare una magia che ti ricorda che "tutto è possibile" e che non devi dimenticare di "aver cura di splendere". Ci auguriamo che questo brand vi piaccia almeno quanto è piaciuto a noi, è sempre bello sostenere progetti italiani a maggior ragione se di talento!

Vi invitiamo a dare un'occhiata alla loro pagina instagram "pompelmohandmade" e non dimenticatevi di scriverci cosa ne pensate nella sezione commenti.

Seguiteci sui nostri social instagram e facebook e noi,

ci vediamo alla prossima!

1.6.2020