FESTA DELLA MAMMA! ECCO 5 CONSIGLI "RAPIDI, VELOCI, INCISIVI"

Che lavorino come casalinghe, in smart working o che in questo momento siano particolarmente stressate perchè magari i soldi della cassa integrazione non sono arrivati, una cosa è certa saranno sempre mamme a tempo pieno ed a "fondo perduto".

Quindi abbiatene cura e ricordatevi di dirle sempre quanto le volete bene!

Questo periodo sicuramente non ci agevola nelle manifestazioni d'affetto, a maggior ragione se non vivete più in casa con la vostra mamma, ma qui veniamo in soccorso noi di Amei Magazine! quindi ecco 5 consigli pratici per una festa della mamma "al bacio"!

1) UN MAZZO DI FIORI A DOMICILIO:

I fiori sono indubbiamente un classico senza tempo e sempre una scelta vincente! Abbiate cura, se non lo sapete già, di informarvi quali sono i suoi fiori preferiti e contattate il fioraio di zona o agenzie come "Interflora" che effettuano consegne in tutta Italia, e loro faranno il resto.

Una cosa è certa: aprirà la porta al suono del campanello ed i suoi occhi brilleranno di stupore e felicità! provare per credere!

Con questo gesto aiuterai anche delle piccole realtà come i fiorai a mantenere aperta la propria attività, non trovi sia un altro motivo degno di nota?

2) IL SUO PRANZO O CENA PREFERITA A DOMICILIO:

Questo punto parla da se! cosa c'è di meglio che ricevere direttamente a casa un pranzo o una cena già pronti dal suo ristorante preferito? Già l'idea di non dover cucinare sarà sicuramente un punto bonus!

3) PROFUMERIA ON LINE:

Di profumerie on line ce ne sono tante, noi vi consigliamo "PINALLI" in primis perchè italiana e noi di Amei Magazine vogliamo il più possibile sostenere sia piccole che grandi realtà tutte made in italy,  poi ha sempre delle fantastiche offerte ed in questo momento per la festa della mamma.

Fino al 10 maggio vengono effettuati degli sconti molto interessanti e la consegna entro 48 ore dall'acquisto! Da qui potete sbizzarrirvi! basta sapere un pò i gusti o farsi consigliare da amici o altri familiari. Profumi, prodotti skincare, makeup, a voi la scelta!

4) KINDLE! UN BUON LIBRO E' SENZA TEMPO ANCHE SE I TEMPI CAMBIANO:

Il Kindle (potete trovarlo su Amazon a partire da 79,99 euro) è un regalo perfetto per mamme di tutte le età, vi assicuriamo che: la vastità di biblioteca a disposizione, le opzioni audiolibro, la possibilità di modificare la grandezza dei caratteri e la luminosità lo farà amare dalla vostra mamma qualunque età lei abbia!

5) UNA COCCOLA MULTIVITAMINICA:

All'ultimo punto abbiamo voluto inserire un articolo, magari non consueto ma che una volta a casa, vostra mamma non saprà più farne a meno!

Estrattore di frutta e verdura! con la bella stagione alle porte è davvero un toccasana per non parlare del fatto che con qualche accorgimento oltre ad avere estratti fantastici e multivitaminici, potrete fare ghiaccioli, grattachecche e granite!

Il migliore per noi di Amei è il "SEVERIN ES 3571"che trovate su "Amazon" al prezzo di 104,96 euro con consegna prime entro il giorno 08 Maggio.

Ne trarrà giovamento tutta la famiglia!

Tutte i nostri consigli potete farli sia che abitiate con vostra mamma o farle una sorpresa da "remoto"!

Abbiamo preferito consigliarvi delle alternative diverse dal solito, fateci sapere cosa pensate delle nostre idee regalo per la festa della mamma.

Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra newsletter per non perdere tutti i nostri articoli e aggiornamenti!

Interflora è un'ottima alternativa se non avete un fioraio di fiducia
rendetela felice con il suo pranzo o cena preferiti, o magari stupitela con dei nuovi sapori!
"PINALLI" è una profumeria made in Italy con fantastiche offerte ogni giorno!
migliaia di libri tutti a portata di un click!
Cibo sano e le buone abitudini alimentari sono il trend del momento quindi l'estrattore è di certo un elettrodomestico alla moda!

5.5.2020