Black Friday!!! Prepariamoci!

Cosa comprare al black Friday?

ecco alcune dritte!!!!

 

Si sa: il più pazzo venerdì dell’anno, che abbiamo scopiazzato dall’ America, quest’anno sarà il 29 novembre e di certo qualche scontarello in previsione dei regali per natale non ci fa poi male! tanto quelli volenti o nolenti si devono fare! Ma, con la consapevolezza che dura solo 1 gg per abbigliamento ed accessori e, che il lunedì seguente è destinato all’ elettronica, è meglio fare un pò di chiarezza cosi da non trovarci impreparati!!

Quando appena entrati dentro il centro commerciale vi sentirete sopraffatti da un valanga di gente,voci costanti alla stregua di ghost whisperer e  da 300 canzoni differenti provenienti da altrettanti negozi, non vi agitate e state tranquille! Queste piccole dritte  che vi serviranno  per avere le idee molto chiare su cosa comprare e dove trovarle,  trasformerà la vostra permanenza in quello che sembra un girone dell’inferno dantesco in una piacevole e soddisfacente sessione di shopping sfrenato!!!.... la soddisfazione quando rispulcerete gli acquisti a casa è assicurata!!!

Ora dei piccoli consigli sui regali da fare e se  le finanze scarseggiano …beh! prendete esempio da babbo natale: una bella lista di buoni e cattivi cosi da scremare un po’l’elenco delle persone. Almeno x quest’anno!!

1) ad ognuno il suo! fatevi già un idea di cosa comprare a ciascuno e su questo internet è un fedele alleato; se preferite fare shopping solo nei negozi fisici mettete comunque  gli articoli nelle rispettive wishlist o screenshottate il prodotto cosi da non vagheggiare per i negozi in cerca di…sarebbe un inutile perdita di tempo per non parlare del fatto che se quel negozio si chiama Zara….. lasciate ogni speranza o voi che entrate!!

2) i regali li faccio incartare? No per carità con la  confusione che cè ve li farebbe di certo orribili. Meglio chiedere la carta regalo per farli a casa, fidati che ne saranno felici anche i commessi!!!

3) fatto ciò non dimenticare di un regalino per te!! Mica vorrai lasciare quegli stivali o quel cappotto in saldo  che ti piace tanto per poi ripensarci a saldi ultimati!!! Una coccola ci vuole sempre!!!

Fatemi sapere come andrà il vostro Black Friday ….al momento i nostri carrelli scoppiano!!

Buon shopping!!

 

Ps:  ecco un piccolo elenco dei migliori siti per i saldi online di quest’anno , dategli un’occhiatina ne rimarrete esterrefatti!!

Look fantastic(beauty)

Asos

Zalando

Boohoo

Zalando privè

Bonprix

Se il caos non vi piace  optate per degli acquisti sui siti online dei vostri store preferiti….. non vi deluderanno !!

28.11.2019